Benedetta Ferrara: chi è la figlia di Ciro? età, lavoro, figlio

Benedetta Ferrara è la prima figlia di Ciro Ferrara, famosissimo calciatore di grande successo e di grande talento. Questa sera, venerdì 19 febbraio, Ciro Ferrara sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite a Canzone Segreta di Serena Rossi e numerose saranno le emozioni. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Benedetta Ferrara nasce il 28 marzo 1990, ha 31 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. La ragazza è la primogenita di Ciro Ferrara Paola Pallonetto, da questa unione sono nati altre due figli, Giovanbattista Paolo. La ragazza nel 2014 ha conseguito la laurea in Management dell’Informazione e della Comunicazione Aziendale. Poi ha aperto una boutique di abbigliamento in centro a Torino.
Per il resto la ragazza è molto riservata e cerca sempre di mantenere il massimo del riserbo sulla sua vita. Sappiamo che qualche anno fa era fidanzata con Andrea Bettarelli. La coppia è molto unita ed innamorata.

Benedetta Ferrara ha dato una gioia immensa al grande Ciro Ferrara rendendolo nonno. Il bambino si chiama Leone ed è la loro gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Ferrara (@ciroferrara_official)