Bruno Giordano: chi è l’amico di Ciro Ferrara? età, carriera, moglie

Bruno Giordano è un grandissimo amico di Ciro Ferrara e loro sono due grandi calciatori. Questa sera, venerdì 19 marzo, Ciro Ferrara sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto sarà ospite a La Canzone Segreta di Serena Rossi. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Bruno Giordano nasce a Roma il 13 agosto 1956 ha quasi 65 anni ed è del segno de Leone. Lui è un dirigenti sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore di grande successo. Bruno Giordano giocava come attaccante ed ha giocato in moltissime squadre ed anche in Nazionale. La sua carriera da giocatore inizia da ragazzino nella Lazio quando Enrique Flamini lo portò nel club. Nel 1975 il suo debutto in Serie A e da qui inizia per Bruno Giordano una carriera molto importante.
Il calciatore ha giocato nel Napoli con Diego Armando Maradona e fece parte del tridente MaGiCa. La sua carriera è stata di grande soddisfazioni e gli ha concesso di conoscere grandi amici, proprio come Ciro Ferrara.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Bruno Giordano è sposato con Susanna Bartoli con la quale ha due splendidi figli. L’uomo ha anche un’altra figlia, Valentina avuta con l’ex moglie Sabrina Minardi.