Carolyn Smith: età, carriera, malattia, marito – Tutto su di lei

Carolyn Smith è una ballerina, coreografa e personaggio televisivo di origine britannica, ma molto nota e conosciuta in Italia. La donna questa sera, venerdì 19 marzo, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto sarà ospite di Serena Rossi La Canzone Segreta. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Carolyn Smith nasce a Glasgow il 16 novembre 1960, ha 60 anni e quest’anno ne compirà 61, è del segno zodiacale dello Scorpione. La donna è una grande insegnante, coreografa e giudice di vari programmi televisivi sia in Italia che in Gran Bretagna. Sia il suo lavoro e la sua carriera che l’amore la hanno portata ad amare il nostro Paese.
Carolyn Smith si è trasferita in Italia nel 1982 ed è oggi una grande esperta di danza , dal 2007 è Presidente della giuria di Ballando con le Stelle.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carolyn Smith negli anni Novanta la donna ha conosciuto l’uomo della sua vita, Ernestino Michielotto per tutti Tino. I due si sono sposati nel 1997 e sono molto uniti ed innamorati.

Carolyn Smith ha combattuto contro un tumore dal 2015, ma ora finalmente sembra essere guarita del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)