Giorgia Palmas: chi è, età, compagno, ex, figli

Giorgia Palmas, oggi attrice, showgirl e conduttrice televisiva, è stata una delle veline di Striscia la Notizia più riconoscibili ed apprezzate dal pubblico. E’ stata anche la vincitrice di una edizione de L’Isola dei Famosi.

Giorgia Palmas, nata a Cagliari il 5 marzo del 1982, debutta appena 18enne nel mondo dello spettacolo, arrivando al secondo posto a Miss Mondo 2000, vincendo comunque il titolo di Miss Queen Europe 2000. L’anno successivo debutta in tv nel programma di Adriano Celentano 125 milioni di caz..te e di li a poco farà parte di Buona Domenica.
Ottiene grande popolarità a partire dal 2002, quando prende il posto di Elisabetta Canalis come Velina di Striscia la Notizia, in compagnia di Elena Barolo: la coppia sarà confermata fino al 2004, anno in cui fa parte del programma I raccomandati, sia come valletta che successivamente come conduttrice. Nel 2011 partecipa e vince l’edizione di quell’anno del reality L’Isola dei Famosi, e pochi mesi dopo gli verrà affidata la conduzione di Paperissima Sprint che manterrà per diversi anni. Dopo aver condotto vari programmi a sfondo musicale, passa a quello calcistico, con Il processo di Biscardi e, dal 2018 Matchday su Milan Tv.

Giorgia Palmas ha avuto la sua prima figlia, Sofia, nel 2008, dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Successivamente fino al 2017 è stata legata con Vittorio Brumotti, con il quale ha lavorato a Paperissima Sprint. L’anno successivo si fidanza con il nuotatore Filippo Magnini, e nel 2020 nasce Mia, la sua seconda figlia. La coppia ha annunciato le nozze alcuni mesi fa.