Oroscopo di domani 20 marzo 2021 | Branko e Paolo Fox

Oroscopo domani – Ecco le previsioni astrologiche per domani di Branko e Paolo Fox dedicate a tutti i segni dello zodiaco. Sono sempre più gli italiani che seguono le anticipazioni dei due astrologi più stimati d’Italia, per sapere in anticipo cosa riserveranno loro le stelle.

Come ogni giorno in questa rubrica astrologica sveliamo cosa ci attenderà nella giornata di domani, attraverso l’oroscopo. Se siete curiosi di conoscere le predizioni astrali per sabato 20 marzo 2021, non perdetevi il seguente oroscopo di Branko e Paolo Fox per domani, relativo a tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko domani 20 marzo 2021

Secondo l’oroscopo di Branko domani l’Ariete si preparerà ad accogliere Venere nel proprio segno e a iniziare la stagione del suo compleanno. Il Toro perderà i favori di Venere, ma non sarà per forza un male! Il pianeta diventerà solamente un po’ più pratico. I Gemelli, al contrario, daranno il benvenuto alla primavera con il sorriso sul volto. Finalmente Venere non sarà più in quadratura. Per il Cancro sarà un equinozio piacevole, grazie a un bellissimo Sole ancora in Pesci. Ottime notizie per il Leone che fra poche ore ritroverà la protezione di Venere: l’amore e i rapporti con gli altri avranno una marcia in più. La Luna in Gemelli potrebbe provocare un po’ di nervosismo alla Vergine: meglio essere prudenti! La Bilancia vivrà un inizio weekend molto promettente, grazie a Luna e Venere in aspetto favorevole. Occhio ai colpi di fulmine! Lo Scorpione sta per cominciare un periodo più fortunato sul lavoro, mentre il Sagittario dovrà gestire un certo nervosismo. La Luna in opposizione potrebbe far emergere stanchezza o tensione nervosa. Sabato piacevole per il Capricorno che potrà contare sui favori del Sole. L’equinozio di primavera darà il via a una fase migliore in amore per l’Acquario, mentre i Pesci dovranno contrastare gli effetti di una Luna in quadratura. Fate attenzione, soprattutto, alla forma fisica ed evitate gli eccessi.

Oroscopo Paolo Fox domani 20 marzo 2021

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani l’Ariete accoglierà il Sole nel segno. Finalmente ritroverete energia e vitalità. Il Toro dovrà faticare per ottenere le cose, ma alla fine ci riuscirà. Il fine settimana comincerà alla grande per i Gemelli. Preparatevi a vivere qualcosa di bello! Il Cancro dovrà fare i conti con sentimenti contrastanti. Se da un lato emergerà una profonda passione, dall’altro lato potrebbe provare rabbia, specie in amore. Il Leone dovrà affrontare alcuni cambiamenti importanti, forse una chiusura, la fine di un rapporto. Per la Vergine sarà un weekend caratterizzato da un certo malessere psicofisico. Cercare di riposare un po’ di più! La Bilancia dovrà approfittare di questa giornata per dire apertamente ciò che pensa, per chiarire alcuni malintesi. Lo Scorpione ha bisogno di mettersi in gioco in amore, ma per farlo dovrà sbarazzarsi della maschera indossata finora. È tempo di più sincerità! Per il Sagittario ci saranno 48 ore piuttosto pesanti, colpa di una Luna in opposizione. Nel corso del weekend potrebbero nascere nuovi fastidi: usate cautela! Servirà molta prudenza in amore al Capricorno che sta per vivere un momento di tensione. Forse dovreste solo fare chiarezza dentro di voi. Vitalità crescente per l’Acquario. Finalmente ritroverai la sicurezza che ti è mancata negli ultimi tempi. I Pesci vivranno una giornata alquanto complicata in amore. Dovranno munirsi di molta prudenza, soprattutto se di recente hanno vissuto una crisi con il partner.