Paloma: chi è la sorella di Mika?

Paloma Penniman è la sorella del poliedrico cantante e personaggio televisivo Mika, da diversi anni molto popolare anche nel nostro paese nelle vesti di giudice ed in generale presenza televisiva.

Paloma oggi ha 38 anni ed ha un rapporto molto stretto con il fratello, al punto che quest’ultimo le ha dedicato un brano nell’album My Name Is Michael Holbrook  realizzato nel 2019 che porta il suo nome. Di professione stilista, la sorella del celebre cantante circa 10 anni fa è stata vittima di un incidente piuttosto pericoloso: mentre era nella propria abitazione a Londra, nel quartiere Kensington, Paloma è caduta dal quarto piano ed ha terminato la corsa su delle inferriate che hanno infilzato il corpo della donna ed hanno costretto i soccorsi ad impiegare oltre un’ora per liberarla parzialmente dal metallo che la teneva imprigionata, anche se i . Dopo una degenza presso il Royal London Hospital, la donna si è ristabilita completamente.

Mika ha spesso ricordato l’importanza della propria famiglia nella sua vita, rivelando che l’ambizione della sorella era quella di fare l’attrice, carriera preclusa a causa di a causa di semi paralisi alla parte sinistra del corpo con la quale Paloma convive dalla nascita.