Taylor Mega: chi è, età, fidanzato, Instagram

Taylor Mega, a dispetto del nome d’arte, è italianissima ed ha raggiunto una certa popolarità come influencer, modella e personaggio televisivo, sopratutto dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, esperienza che sebbene sia durata poco, l’ha resa immediatamente riconoscibile.

Taylor Mega, in realtà Elisia Todesco è nata a Carlino, provincia di Udine, il 31 ottobre 1993, figlia di allevatori di tacchini. Da qualche anno è decisamente conosciuta presso i principali social media, riuscendo ad arrivare al milione di followers nel 2018, e per questo ottenendo una più che discreta popolarità. Nello stesso periodo lancia anche un brand di costumi da bagno, denominato Mega Swim. Assieme ad altre celebrità del web, sfida sul red carpet del Festival di Venezia, nel 2019 partecipa all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello, esperienze di breve durata.

Spesso il suo nome è stato associato a quello di diversi flirt: dopo aver avuto una relazione con un imprenditore friulano più grande di lei, Elisia ha iniziato una relazione con Tony Effe, cantante della band Polo Gang, anche se il legame si è momentaneamente interrotto durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi, anche se sono ritornate insieme nei mesi successivi.
Ha fatto piuttosto discutere il flirt con l’imprenditore Flavio Briatore, che ha anticipato quello con Erica Piamonte. Nel “mezzo”, anche una breve relazione con il cantante Sfera Ebbasta.