Cesare: chi era il padre di Elisabetta Canalis? Come è morto?

Cesare era il padre di Elisabetta Canalis, famosissimo showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia. Oggi, la Canalis sarà ospite del salotto del primo pomeriggio del sabato di Canale Cinque a Verissimo di Silvia ToffaninElisabetta sicuramente dedicherà un ricordo al suo amato papà Cesare che le ha lasciato un enorme vuoto.

Cesare Canalis è il papà di Elisabetta Canalis ed è venuto a mancare nel 2017 all’età di 78 anni. Ma come è morto il papà dell’ex velina? Cesare Canalis è stato colpito da ictus nel mese di gennaio del 2017 quando era a Los Angeles per passare del tempo con la sua amata figlia. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato trasferito in rianimazioni dove i medici hanno fatto di tutto per salvarlo. Cesare Canalis era volato in America per passare le vacanze natalizie con la sua Elisabetta. Tra loro c’è sempre sttao un rapporto bellissimo e di grande amore.
Quando hanno chiamato dall’ospedale l’ex velina si è precipitata dal papà e stesa accanto a lui ha accompagnato il suo amato padre nel suo ultimo viaggio.
Cesare: chi era il padre di Elisabetta Canalis? Come è morto?