Michele La Ginestra: chi è, età, carriera, moglie, figli – Tutto su di lui

Michele La Ginestra è un attore, commediografi, regista teatrale e conduttore televisivo italiano di grande successo. Questa sera, sabato 20 marzo, lo vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Michele La Ginestra nasce a Roma il 7 novembre 1964, ha 66 anni e quest’anno ne compirà 67. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione ed è un personaggio del mondo dello spettacolo molto apprezzato dal pubblico. Dopo il liceo classico, si iscrive all’università e frequenta la facoltà di Giurisprudenza. Ben presto diventa avvocato, ma da sempre ha avuto la passione per il teatro e scrive e dirige varie commedie teatrali, fino a quando non debutta il televisione nel 1994. Michele La Ginestra ben presto si fa apprezzare dal grande pubblico e lo vediamo in fiction e film di grande successo come Immaturi, Viva l’Italia, I Cesaroni.

Per quanto riguarda la sua vita privata Michele La Ginestra è sposato con una donna di nome Elisabetta che nella vita fa l’avvocato e la coppia ha due figli.