Stefano De Martino torna a casa – tutto sul nuovo giudice di Amici

Stefano De Martino è in procinto di ritornare al programma che gli ha conferito grande popolarità sul piccolo schermo: il ballerino e conduttore televisivo infatti sarà uno dei giudici del programma Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino, nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre 1989 si avvicina al ballo quando è ancora un bambino, anche a causa del lavoro del padre, anch’esso impegnato nel mondo del ballo. Nel 2007 ottiene una borsa di Studio presso il Broadway Dance Center di New York e due anni dopo partecipa come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove riesce ad arrivare in semifinale.
Successivamente lavora come insegnante di danza e coreografo. Nel 2015 ritorna ad Amici come supporter e conduttore del daytime. Nel corso degli anni diventa opinionista a Quelli che il calcio, “caposquadra” in Pequeños gigantes, programma condotto da Belen Rodriguez ed è stato l’inviato del reality show di Canale 5 L’isola dei Famosi nel 2018.
L’anno successivo assieme a Fatima Trotta presenta lo show Made in Sud, alcune settimane fa è ritornato a conduttre Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino è stato fidanzato con la cantante Emma Marrone, nel 2012 il suo nome viene associato a quello di Belen Rodriguez, che sposerà l’anno dopo. Nello stesso anno nasce suo figlio Santiago. La relazione ha vissuto momenti di separazione e riappacificamenti fino allo scorso 2020, quando la coppia si è definitivamente separata.
Negli scorsi mesi avrebbe iniziato una relazione con la modella Mariacarla Boscono.