Stephane Jarny: chi è il direttore artistico di Amici 2021? età, carriera, vita privata

Stephane Jarny è lui il nuovo direttore artistico di Amici 2021, l’erede di Giuliano Peparini. Questa sera, sabato 20 marzo, prende il via la fase finale di questa nuova edizione di Amici, chi sarà il vincitore?

Stephane Jarny è un coreografo di fama internazionale, ha infatti curato spettacoli per i teatri e le televisioni di tutto il mondo. Inoltre ha collaborato con artisti del calibro di Kylie Minogue, Bob Sinclar e molti molti altri. Stephane Jarny nasce nel 1968, ha dunque 52 anni e quest’anno ne compirà 63 e nasce a Poissy, nell’ Yvelines in Francia, ma non sappiamo praticamente nulla sulla sua infanzia. Sin da bambino mostra una grande passione per la danza e così ben presto inizia a frequentare un laboratorio di danza insieme alla sorella. Ben presto viene notato e così subito inizia a lavorare per un’importante compagnia di ballo. Per molti anni ha calcato i più importanti palchi del mondo coma ballerino e dopo ha intrapreso la carriera da coreografo che gli ha regalato immense soddisfazioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, purtroppo non abbiamo informazioni, sembra che Stephane Jarny sia riservatissimo sotto questo aspetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)