Agnese, Tobias e Luce, chi sono i figli di Deborah Compagnoni?

Agnese, Tobias e Luce sono i tre figli di Deborah Compagnoni e dell’ex marito Alessandro Benetton. La famosa sciatrice alpina questa sera, domenica 21 marzo, sarà ospite per un’intervista a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio dove racconterà un po’ sé. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.

Agnese ha 20 venti anni, Tobias ha 17 anni e Luce, la minore, ha 14 anni. I tre ragazzi hanno ricevuto un’educazione esemplare. Il più sportivo è Tobias che pratica sci d’inverno, come la mamma e nei mesi senza neve si dedica al calci. Per quanto riguarda invece Agnese, la ragazza assomiglia molto di più al padre, Alessandro Benetton. Ha fatto studi di filosofia ed ora è una studentessa universitaria. La mamma l’ha definita come una ragazza che non si accontenta e che cerca risposte. Luce è la più piccola di casa ed al momento non ha mostrato particolari verso cose specifiche.
La coppia formata da Deborah Compagnoni ed Alessandro Benetton ha molto puntato sulla cultura, lasciando poi i figli liberi di scegliere quello che vogliono fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Benetton (@alessandro_benetton)