Deborah Compagnoni: chi è, età, marito, figli – Tutto su di lei

Deborah Compagnoni è un’ex sciatrice alpina italiana di grande successo che nel corso della sua carriera ha vinto numerosi titoli e medaglie. Questa sera, domenica 21 marzo, sarà ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Deborah Compagnoni nasce a Bormio il 4 giugno 1970, ha cinquant’anni e quest’anno ne compirà 51 ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La sua carriera da sciatrice ha regalato grandissime soddisfazioni, ha vinto  tre ori ed un argento alle Olimpiadi invernali. Inoltre si è aggiudicata ben 44 podi in Coppa del Mondo di sci alpino ed anche tre ori ai mondiali. Ecco questi sono i punti salienti della sua splendida carriera. Ora vediamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Deborah Compagnoni è stata sposata dal 2008 al 2021 con Alessandro Benetton, imprenditore italiano di grande successo. Loro si erano conosciuti nel 1997 e dopo 11 anni di fidanzamento sono convolati a nozze. La coppia ha avuto tre figli: AgneseLuce Tobias. I ragazzi hanno ricevuto un’educazione impeccabile e sono molto uniti ad entrambi i genitori.