Francesco Manfredi: chi è il nipote di Nino e figlio di Luca Manfredi?

Francesco Manfredi è il nipote di Nino Manfredi e dunque il figlio di Luca. Oggi, Luca Manfredi e sua mamma Erminia saranno ospite del salotto più famoso della domenica pomeriggio di Rai Uno a Domenica In di Mara Venir per un omaggio celebrativo del grande Nino perché domani sarà il centenario dalla sua nascita. Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo.

Francesco Manfredi è il figlio di Luca Manfredi e della sua prima moglie Nancy Brilli. Il ragazzo nasce il 13 febbraio 2000, ha 21 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Francesco Manfredi avrebbe tutte le carte in regola per ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo, ma sembra che lui abbia scelto un’altra strada. Ora il ragazzo studia in Inghilterra e frequenta il corso di laurea triennale in Fashion Business Communication & Media. Lo stesso Francesco Manfredi ha raccontato di essere molto protettivo nei confronti della mamma e che da quando si è trasferito a Londra sente la mancanza della quotidianità con la sua mamma. Il ragazzo ha un buon rapporto anche con il padre Luca.

Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo praticamente nulla. Francesco Manfredi è molto riservato ed anche su Instagram ha un profilo privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Nancy Brilli✨ (@nancy_brilli_ufficiale)