Luca Manfredi: sapete chi è la sua ex moglie attrice? Non indovinereste mai

Luca Manfredi è il figlio del grande e celebre Nino Manfredi, grande attore ed uomo di spettacolo. Oggi, domenica 21 marzo, Luca e sua mamma Erminia saranno in collegamento con Mara Venier per omaggiare e celebrare Nino Manfredi, perché domani si celebrerà il centenario dalla sua nascita.

Luca Manfredi è uno sceneggiatore e regista di grande successo, ha curato anche la regia per Io sono Nino fortunata fiction che racconta la vita del padre.
Non tutti sanno che Luca Manfredi è stato sposato per cinque anni con Nancy Brilli attrice e conduttrice di enorme successo, che ha contribuito a fare la storia della televisione italiana. Da questa unione è nato anche un figlio di nome Francesco, nato nel 2000 che però ha seguito strade diverse rispetto a quelle dei suoi genitori. Non sappiamo per quale motivo il matrimonio sia finito, la coppia è stata sposata dal 1997 al 2002.

Nancy Brilli nasce a Roma il 10 aprile 1964 ed ha quasi 57 anni. Il suo nome all’anagrafe è Nicoletta Lina Ortensia Brilli ed ha scelto Nancy come nome d’arte. Nel corso della sua carriera da attrice ha ricevuto molto premi e collezionati numerose soddisfazioni. L’artista è stata anche una grande conduttrice.
Attualmente la donna ha una relazione con Roy De Vita, famoso chirurgo plastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Nancy Brilli✨ (@nancy_brilli_ufficiale)