Nancy Corinne, Christine, Jacqueline, Paul ed Alexandra, chi sono i figli di Nancy Pelosi?

Nancy Corinne, Christine, Jacqueline, Paul ed Alexandra sono i cinque figli di nancy Pelosi e di suo marito Paul. La donna questa sera, domenica 21 marzo, concederà un’esclusiva intervista a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.

Nancy Corinne nasce nel 1964, ha 56 anni ed è la prima figlia della coppia. La donna è sposata con l’uomo d’affari Theodore Jeffery Prowda 

Christine nasce in California il 5 maggio 1966, ha quasi 55 anni ed è una stratega politica di grande successo. La donna è sposata con Peter Kaufman che è un produttore, regista e sceneggiatore di grande successo. La coppia ha una figlia di nome Isabelle.

Jacqueline non ha una carriera politica ed è sposata con Michael Kenneally ed hanno tre figli.

Paul nasce a san Francisco il 23 gennaio 1969, ha 52 anni ed è un importante uomo d’affari americano. Lui è l’unico figlio maschio della coppia.

Alexandra nasce a San Francisco il 5 ottobre 1970, ha cinquant’anni ed è una giornalista, ma anche scrittrice e regista di documentari. La donna è sposata con Michiel Vos, giornalista ed avvocato tedesco-americano di successo. La coppia ha due figli.