Oroscopo Paolo Fox settimana dal 22 al 28 marzo 2021: previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 22 al 28 marzo 2021. Una nuova settimana di marzo sta per cominciare: la prima di primavera. Quali segni saranno saranno favoriti dagli astri durante le prossime giornate? Se vuoi scoprirlo, leggi in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox per la prossima settimana, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà alla grande! Il Sole e Venere saranno nel tuo segno e risveglieranno i sentimenti. È tempo di uscire allo scoperto! Sul lavoro stai recuperano, seppure gradualmente. Novità interessanti in vista.

Toro

L’amore potrebbe procedere a rilento. Nelle prossime giornate dovrai fare particolare attenzione al Leone e all’Acquario! I single disposti a mettersi in gioco, faranno nuovi incontri. Buone giornate per quel che riguarda il lavoro. Forse sarai messo di fronte a una scelta importante: sii prudente!

Gemelli

Venere in Ariete porterà nuova verve in amore. Chissà che una buona amicizia non si trasformi presto in qualcosa di più importante! Se invece stai frequentando una persona già impegnata sentimentalmente, dovrai fare particolare attenzione! Sul fronte lavorativo nuovi progetti o collaborazioni all’orizzonte!

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà con un po’ di nervosismo, specie in amore. Non azzardare decisioni frettolose, ma sforzati piuttosto di restare calmo. Sul lavoro dovrai aspettare la primavera inoltrata per ottenere un cambiamento significativo. Per adesso ti converrà tenere duro!

Leone

Finalmente comincerai a recuperare terreno in amore, merito del nuovo passaggio di Venere nel cielo dell’Ariete. Nuove opportunità per chi è single da tempo.  Sul lavoro dovrai cercare di adattarti a una nuova situazione, che si tratti di un nuovo incarico o di un guadagno diverso.

Vergine

Saranno giornate un po’ tese in amore, per colpa di quel Marte in aspetto contrario. Dovrai fare molta attenzione, soprattutto durante il prossimi weekend. Per questa settimana cerca di non fare scelte azzardate! Per ciò che concerne il lavoro accuserai un po’ di stanchezza, ma non mancheranno nuove soddisfazioni!

Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana con qualche titubanza di troppo in amore. Dovrai pazientare un po’ se non arriveranno tutte le risposte che vorresti! Occhio alle polemiche domenica prossima! Sul fronte lavorativo saranno giorni di attesa e discussioni. I nuovi progetti potranno decollare.

Scorpione

La Luna in Cancro darà manforte all’amore: approfittane, specialmente se da tempo ti piace qualcuno! Mercoledì potrebbero emergere delle perplessità. Sul lavoro fatichi ancora con i soldi. Forse un progetto sarà da rivedere oppure dovrai rimediare alle troppe spese affrontate nei mesi scorsi.

Sagittario

Finalmente l’amore tornerà in auge, grazie a Venere e Sole in ottimo aspetto. I cuori solitari dovrebbero mettersi in gioco: le opportunità saranno tante! Anche sul lavoro ci saranno novità importanti. Sfrutta le prossime giornate, specie quella di mercoledì, per farti avanti, avanzare una richiesta o affrontare un cambiamento.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox la settimana inizierà con un certo nervosismo in amore. Lunedì e martedì dovrai tenere la tua tensione a bada, specie se qualcuno ti farà arrabbiare con il suo comportamento. Anche sul lavoro servirà grande prudenza. Non avere fretta, se stai per avviare un nuovo progetto!

Acquario

Finalmente potrai lasciarti andare e vivere l’amore con più spontaneità. Bada bene, però, che se desideri discutere una questione o un chiarire qualcosa di importante, ti converrà aspettare il fine settimana. Ottime giornate anche per il lavoro. Sfrutta l’enorme creatività che avrai per cominciare qualcosa di nuovo, prendere qualche decisione circa il futuro.

Pesci

In amore occorrerà usare cautela, soprattutto se stai frequentando una persona lontana, emotivamente o fisicamente. Anche se nei prossimi giorni la Luna sarà in ottimo aspetto, Venere ha lasciato il tuo segno! Sul lavoro dovresti lavorare sulle nuove idee, ma dovrai aspettare che Giove raggiunga il tuo segno, fra poche settimane, per vedere dei risultati concreti. Sii più oculato nelle spese!