Paola Massari: chi è l’ex moglie di Claudio Baglioni? età, carriera

Paola Massari è l’ex moglie di Claudio Baglioni, grandissimo cantante tra i nomi più importanti della musica italiana. Oggi, domenica 21 marzo, Claudio Baglioni sarà ospite a Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più sulla donna.

Paola Massari è una cantautrice italiana, nasce a Roma il 3 marzo 1955, ha 66 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. La donna si è doplomata all’Istituto Superiore di Cinematografia e Televisione. Nel 1971 incontra Claudio Baglioni e qualche anno dopo i due convolano a nozze. La ragazza a cui è dedicata la canzone Questo Piccolo Grande amore è proprio lei.
Paola Massari fa il suo esordio nel 1972 accanto a Claudio Baglioni in Battibecco, ed è anche sulla copertina del singolo. Da questo momento in poi la donna entra nel mondo musicale ed inizia una grande collaborazione con uno dei cantautori più apprezzati d’Italia.

Paola Massari Claudio Baglioni si sposano in gran segreto nel 1973 con la sola presenza dei parenti più stretti. Nel 1982 la coppia da alla luce il loro unico figlio di nome Giovanni. La coppia si è lasciata nel 1994 e nel 2008 è arrivato il divorzio.