Andrea Cerioli: chi è, età, Uomini e Donne, Isola, fidanzata, mamma – Tutto su di lui

Andrea Cerioli è uno dei nuovi ingressi previsti per questa sera, lunedì 22 marzo, al reality de l’Isola dei Famosi. Una nuova puntata del nuovo reality di Mediaset andrà in onda questa sera, condotta da Ilary Blasi e con in studio Iva Zanicchi, Tommaso e finalmente anche Elettra Lamborghini.

Andrea Cerioli nasce a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio 1989, ha 31 anni e quest’anno ne compirà 32. Il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli e nella vita il ragazzo è un modello, ma anche un allenatore di tennis. Andrea Cerioli è alto un metro ed 83 centimetri ed il ragazzo ha un fortissimo legame con la sua famiglia. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2014 quando partecipa al Grande Fratello, questo per lui è un anno difficile perché nello stesso anno perde la sua amata mamma alla quale era legatissimo. Successivamente arriva ad Uomini e Donne dove cerca l’amore, in questa occasione sceglie Valentina Rapisarda e la loro relazione finisce dopo due anni. Nel 2018 torna ad Uomini e Donne e questa volta sceglie Arianna Cirrincione con la quale ha ancora una splendida relazione.

Ora lo vediamo approdare a L’Isola dei Famosi e lui è uno sportivo ed anche un ragazzo molto competitivo per cui sicuramente grazie al suo impegno farà un ottimo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)