Cesare San Mauro: chi è il compagno di Angela Melillo?

Cesare San Mauro è l’attuale compagno della showgirl e concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Di professione avvocato, può vantare un curriculum di tutto rispetto, essendo Professore Associato di Diritto dell’Economia presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma La Sapienza.

Cesare San Mauro, nato a Roma il 29 agosto 1956, ha ottenuto la laurea in legge nel 1981, ed ha conseguito una successiva specializzazione diventando avvocato cassazionista.
Possiede un suo studio legale avviato nella capitale, e parallelamente insegna Diritto dell’Economia presso l’Università La Sapienza. Decisamente lontano dai riflettori del piccolo schermo, è molto considerato ed attivo nel territorio regionale.
E’ inoltre Segretario Generale della Fondazione Roma Europea dal 2001 ed è uno dei componenti del Comitato di Patronato della Fondazione CEIS.

Assieme alla compagna Angela Melillo, vivono a Roma, anche se ovviamente allo stato attuale la showgirl si trova in Honduras per partecipare al programma televisivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare San Mauro (@cesare_sanmauro)