Emanuela Aureli: chi è, età, carriera, vita privata – Tutto su di lei

Emanuela Aureli è un’imitatrice e attrice comica italiana di grande successo. Oggi, lunedì 22 marzo, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno di Amadues a partire dalle 20:35. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Emanuela Aureli nasce a Cesi il 27 maggio 1973, ha 47 anni e quest’anno ne compirà 48 ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La sua carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione inizia grazie a sua madre che la iscrive alle selezioni de La Corrida. Dopo la sua prima apparizione in televisione si guadagna un posto nel mondo dello spettacolo ed inizia a lavorare in importanti trasmissioni come Domenica In, Buona Domenica, Tale e Quale Show.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Emanuela Aureli non era stata molto fortunata in amore, fin quando non ha conosciuto Sergio Di Folco. L’uomo è diventato suo marito e dopo tre anni di fidanzamento nel 2012 la coppia convola a nozze. Nel 2015 è nato il loro primo figlio Giulio.

Leggi anche -> Chi è Sergio Di Folco, il marito di Emanuela Aureli?

Leggi anche -> Tutto sul figlio di Emanuela Aureli – età ed il suo dramma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)