Ezio Bastianelli: chi è l’ex marito di Angela Melillo? Età, lavoro

Ezio Bastianelli è noto ai più per essere stato il marito della showgirl Angela Melillo, una delle partecipanti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Di professione imprenditore, è il titolare del ristorante  ‘Bastianelli al Molo’ di Fiumicino, a Roma, ed è piuttosto lontano dai “riflettori” del gossip.

La coppia è stata legata per oltre un decennio, ma dopo essersi sposata nel 2006 si è definitivamente separata nel 2013.
Angela non sembra rancorosa nei confronti dell’ex marito, visto che ha rivelato di aver tentato una definitiva riappacificazione anche per garantire una figura genitoriale completa alla figlia Mia. Secondo la showgirl il rapporto con Ezio continua ad essere una figura importante per la figlia, e lei stessa non nasconde le proprie responsabilità per la fine del rapporto:

“E’ come se si fosse rotto l’incantesimo. Io, lo riconosco, per mesi ho avuto la testa altrove… undici anni insieme di cui cinque di matrimonio non sono pochi. Sono una vita se consideri che dentro ci sono i progetti comuni, i sogni e, soprattutto, la piccola Mia, nostra figlia. Capisco, l’abitudine, la ritualità può spegnere il desiderio. A mano a mano che i giorni passano, il peso di questa nostra crisi lo sento sempre di più”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)