Giulio: chi è il figlio di Emanuela Aureli? Ecco il racconto del suo dramma

Giulio è il figlio di Emanuela Aureli e di suo marito Sergio Di Folco. La donna sarà questa sera, lunedì 22 marzo, protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno di Amadeus. Scopriamo qualcosa in più su suo figlio.

Giulio nasce nel 2015 ed ora ha 5 anni e quest’anno ne compirà sei. Il bambino pare abbia ereditato dalla mamma la vena artistica infatti a casa si rende spesso protagonista di siparietti e scene divertenti. Giulio potrebbe avere lo stesso radioso futuro della mamma.
Emanuela Aureli ha raccontato qualche anno fa il figlio è stato molto male e che lei ed il marito si sono massimamente spaventati. Il bambino aveva una febbre altissima e non mangiava e non si idratava più, ad un certo punto i genitori hanno deciso che l’unica soluzione era quella di portarlo in ospedale. Giulio aveva una polmonite bilaterale acuta e se Emanuela e suo marito Sergio non lo avessero portato in ospedale le conseguenze sarebbero potute essere drammatica.

Leggi anche -> Chi è il marito di Emanuela Aureli: età, lavoro?

Leggi anche -> Tutto su Emanuela Aureli – età, carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)