Chi è il fidanzato di Matilda De Angelis?

Matilda De Angelis è stata a lungo legata sentimentalmente con Andrea Arcangeli, anche lui un attore professionista, che interpreterà Roberto Baggio nel film “Divin Codino” che narra la storia del celebre trequartista italiano.

Andrea Arcangeli non è più il compagno di Matilda dal 2020, nonostante i due abbiano mantenuto un buon rapporto. Classe 1993, Andrea è nato a Pescara i 3 agosto ha conseguito il diploma presso il liceo artistico della sua città e successivamente frequenta la scuola di recitazione SMO (Spazi Mentali Occupati). Dopo una buona esperienza a teatro, continuerà gli studi relativi alla recitazione a Roma, esordisce nel 2012 nella serie Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Nel 2013 ha maggiore visibilità nella miniserie Romeo & Giulietta e in Fuoriclasse. Il debutto al cinema è datato 2015 Tempo instabile con probabili schiarite, mentre il primo ruolo da protagonista The Startup, nel 2017.
Ritorna a recitare in serie come Trust e Aldo Moro – Il professore e nel 2020 ha preso parte alla produzione Sky Romulus.