Ciro Giustiniani: chi è, età, moglie, figli – Tutto su di lui

Ciro Giustiniani è un comico molto noto e conosciuto ed anche molto apprezzato dal pubblico. Questa sera, martedì 23 marzo, lo vediamo protagonista della prima serata di Rai Due in quanto giocherà e porterà la sua comicità a Stasera Tutto è Possibile condotto da Stefano de Martino. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Ciro Giustiniani nasce a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1977 ha dunque 43 anni. Lui è sempre stato appassionato di comicità e ben presto trova il successo. Lo conosciamo per essere uno dei comici di punta del programma Made in Sud, ma lui ha anche lavorato per il cinema e gli è stato affidato un programma su Real Time. Tra i cavalli di battaglia di Ciro Giustiniani troviamo l’initazione di Don Antonio, il Boss delle Cerimonie.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ciro Giustiniani è sposato con Virginia, donna della sua vita. Lei lo sostiene e lo aiuta nel lavoro, non mancano scene divertenti di piccoli video postati sui social con la coppia come protagonista.  La coppia ha dei figli, ma sno molto riservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIRO GIUSTINIANI 😊 (@cirogiustiniani)