Ema Stokholma: chi è, età, vero nome, vita privata – Tutto su di lei

Ema Stokholma è una disck jockey, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, modella e pittrice di successo. Questa sera, martedì 23 marzo, sarà protagonista della prima serata di Rai Due in quanto giocherà a Stasera Tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ema Stokholma nasce a Marsiglia, in Francia, il 9 dicembre 1983, ha 37 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Il suo vero nome è Morwenn Moguerou, suo padre è italiano e sua mamma francese. La donna ha avuto un’infanzia molto dolorosa fatta di abusi e violenze da parte delle madre. Così Ema a 15 anni scappa di casa e raggiunge Roma, dove vive il padre. Inizia così per lei una carriera nel mondo della moda e diventa modella per i più importanti marchi di moda. Negli anni si avvicina poi anche alla musica che diventa parte della sua vita. Nel corso degli anni Ema Stokholma si è affermata anche in televisione, ha partecipato a Pechino Express, poi anche al Festival di Sanremo per Rai Radio Due.

Leggi anche -> Ema Stokholma ed il suo dramma: Gli abusi e le violenze da parte della mamma – leggi tutto qui 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ema Stokholma ora è single, ma ha avuto un’importante relazione con un ragazzo di nome Gemitaz, il famoso rapper romano.