Eugenio Finardi: chi è l’ex moglie? chi è la seconda moglie? Patrizia, età, lavoro

Eugenio Finardi è un cantautore italiano di grande successo che piace molto al pubblico. L’artista questa sera, martedì 23 marzo, sarà ospite del nuovo programma di Rai Tre, Via dei Matti numero zero. Scopriamo qualcosa in più sul cantautore.

Il cantautore è stato sposato in prime nozze con una donna di nome Patrizia. La coppia si è sposata dopo ben 14 anni di relazione, ma il loro matrimonio è fallito dopo due anni. Da questa unione sono nati due figli, la prima ragazza è nata nel 1982 e si chiama Elettra ed il secondo figlio si chiama Emanuele.

Nel 2000 Eugenio Finardi sposa la sua nuova compagna, dalla quale l’anno precedente aveva avuto la sua terza figlia, Francesca. La seconda moglie di Eugenio Finardi, che ad oggi ha 68 anni, è Patrizia Covertino. La donna è la vedova di mario Convertino, famoso grafico italiano d grande successo, che aveva negli anni Ottanta realizzato la cover di Pigro, proprio di Eugenio Finardi. Patrizia porta avanti con orgoglio lo studio milanese di grafica che era di suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenio Finardi (@eugeniofinardi)