Freddie Highmore: età, carriera, vita privata – chi è Stefano Giraldi?

Freddie Highmore interpreta il personaggio di Stefano Giraldi nella serie Leonardo, che debutterà il 23 marzo 2021 su Rai 1. Il volto di Freddie Highmore è già molto conosciuto dagli appassionati di serie e film, avendo esordito nel mondo dello spettacolo in giovanissima età.

Freddie Highmore, nato a Londra, il 14 febbraio 1992 è “figlio d’arte”, essendo il padre Edward che ha preso parte a serie come Howards’ WayDoctor Who ed anche la madre Sue Latimer è legata all’ambiente cinematografica, essendo un agente del settore.
Freddie inizia a “respirare” recitazione dall’età di 6 anni, dove prende parte a diverse produzioni televisive per iniziare a farsi conoscere in film come Due fratelli ma sopratutto in Neverland assieme a Johnny Depp e Kate Winslet, oltre a prendere parte a La fabbrica di cioccolato diretto da Tim Burton. La carriera prosegue a ritmo serrato in film come Un’ottima annata e L’arte di cavarsela. Molto attivo nel campo delle serie, è produttore e protagonista di The Good Doctor dal 2017, dove impersona il giovane medico Shaun, autistico e con la sindrome del savant.

Molto riservato in merito alla propria vita privata, Freddie non ha profili social ufficiali e nonostante i diversi rumors che lo avrebbero visto impegnato con svariate personalità dello spettacolo come Abigail Breslin, Dakota Fanning e Emma Roberts, l’attore non ha mai ufficializzato nessuna relazione.