Kevin Prince Boateng: chi è l’ex marito di Melissa Satta?

Kevin Prince Boateng è l’ex marito di Melissa Satta, famosa showgirl, modella ed ex velina di Striscia la Notizia. La donna questa sera, martedì 23 marzo, sarà protagonista della prima serata di Rai Due in quanto giocherà al gaming show Stasera Tutto è Possibile condotto da Stefano De Martino. Scopriamo qualcosa in più sul suo ex marito.

Kevin-Prince Boateng è nato a Berlino Ovest il 6 marzo 1987, è del segno zodiacale dei Pesci ed ha quasi 34, è un calciatore ghanese con cittadinanza tedesca ed attualmente gioca nel Monza. I suoi genitori sono la madre tedesca ed il padre ghanese. Quando il bambino ha solo un anno, il padre lascia la famiglia e si rifà un’altra vita.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il 2 agosto 2007 ha sposato Jenny, una ragazza tedesca con origini italiane. Da questa unione è nato un figlio di nome Jermaine-Prince, ma nel 2011 si sono lasciati.
Kevin Prive ha poi una relazione con Melissa Satta, la coppia si è sposata nel 2016, dalla quale nel 2014 ha avuto un figlio di nome Maddox Prince. La loro unione era già precedentemente terminata, ma poi hanno riprovato a stare insieme per poi concludere definitivamente la loro unione il 21 dicembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng)