Melissa Satta: chi è, età, ex marito, figlio, fidanzato

Melissa Satta è una showgirl di enorme successo, molto nota anche per la sua immensa bellezza. Questa sera, martedì 23 marzo, la vediamo protagonista della prima serata di rai Uno in quanto giocherà al gaming show Stasera Tutto è Possibile condotto da Stefano De Martino. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Melissa Satta è nata a Boston il 7 febbraio 1986 da genitori sardi che si trovavano in America per lavorare. Ben presto fanno ritorno in Sardegna. Durante il liceo pratica molti sport come il katate e si è anche dedicata al calcio femminile giocando nella squadra del Quartu Sant’Elena. Nel 2004 dopo aver conseguito il diploma di liceo classico, si trasferisce a Milano per cercare di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Melissa Satta inizia così ben presto una carriera nel mondo dello spettacolo. La vediamo protagonista del pre serata di Canale Cinque in quanto riesce subito a diventare una velina di Striscia la Notizia. Poi dal 2013 al 2018 è stata protagonista di Tiki Taka con Pierluigi Pardo. Ora è un influencer di grandissimo successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con Daniele Interrante ed ha anche avuto una relazione con Bobo Vieri. Nel 2011 inizia una relazione con Kevin Price Boateng che sposerà poi nel 2914. Nel 2012 nasce il loro unico figlio Maddox. La coppia ha recentemente annunciato la loro separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)