Ernesto D’Argenio: chi è, età, vita privata – Tutto su Italo di Rocco Schiavone

Ernesto D’Argenio è un attore italiano di grande successo che interpreta Italo in Rocco Schiavone. Oggi, mercoledì 24 marzo, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Ernesto D’Argenio nasce a Milano il 19 luglio 1985, ha 35 anni e quest’anno ne compirà 36. Il suo segno zodiacale è il Cancro, la sua famiglia ha origini campane. L’attore ha trascorso parte della sua infanzia a Benevento con i nonni, dopo la maggiore età si è trasferito per un periodo all’estero. Ernesto D’Argenio vive in più Paesi europei e quando fa ritorno in Italia si dedica allo studio della recitazione. Ben presto fa il suo esordio nel mondo della recitazione e di qui a poco lo vediamo protagonista in molte fiction e film. Lo vediamo in Squadra antimafia, Le Confessioni, Rocco Schiavone, e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Eugenio D’Argenio è fidanzato con una ragazza di nome Vanessa, una ragazza romana. Di lei però non abbiamo molte informazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernesto D’Argenio (@ernestodargenio)