Flavio Cattaneo: chi è il marito di Sabrina Ferilli?

Flavio Cattaneo è il marito della celebre ed apprezzata attrice romana Sabrina Ferilli, che ha sposato nel 2011, anche se le nozze sono state “rivelate” solo diversi anni dopo: in precedenza Sabrina era stata sposata per alcuni anni con l’avvocato Andrea Perone.

Flavio Cattaneo, è un imprenditore e dirigente, nato a Rho il 27 giugno 1963.
Dopo la laurea in Architettura al Politecnico di Milano consegue una specializzazione in finanza e management presso la SDA Bocconi School of Management prima di diventare imprenditore sul finire degli anni 80, e dopo aver esordito nell’edilizia diviene commissario dell’Ente Fiera Milano, che diventera una Società per azioni. Nel 2003 viene nominato Direttore Generale della Rai, nel 2014 entra nel Consiglio di Amministrazione di Italo (Nuovo Trasporto Viaggiatori) e dallo stesso anno è consigliere indipendete per Telecom Italia. Nel 2016 diventa AD della stessa azienda che lascerà l’anno successivo con le dimissioni, Attualmente è il vice Presidente esecutivo di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori.

Ha conosciuto Sabrina Ferilli nel 2005, all’epoca da poco separata con Andrea Perone, durante le riprese del film Dalida. L’imprenditore aveva terminato da diverso tempo il matrimonio con Cristina Goi, che l’ha reso padre di due figli.