Irene Grandi: chi è, età, canzoni, marito, figli – Tutto su di lei

Irene Grandi è una cantante italiana di grande successo che piace molto al pubblico. Questa sera, mercoledì 24 marzo, vediamo Irene Grandi protagonista del pre prima serata di Rai Tre in quanto la cantante sarà ospite del programma Via dei Matti numero 0 condotto da Valentina Cenni e suo marito Stefano Bollani. Scopriamo qualcosa in più sulla cantante.

Irene Grandi nasce a Firenze il 6 dicembre 1969, ha 51 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. La donna è una fiorentina doc e mostra sin da bambina un grande interesse per la musica, a 26 anni raggiunge il successo con il brano In vacanza da una vita. Nel corso della sua carriera Irene Grandi ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, la prima nel 1994 nella sezione Nuove Proposte. Tra le sue canzoni più popolari troviamo: Per fare l’amore, Prima di partire per un lungo viaggio, Bruci la città. Irene Grandi ha collaborato con i più importanti artisti della musica italia tra cui Pino Daniele Vasco Rossi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Irene Grandi non ha figli ed è stata sposata per qualche anno con Alessandro Carotti, ma il loro matrimonio è finito a causa di un tradimento di lui.
Poi nel 2018 Irene Grandi ha sposato Lorenzo Doni, un avvocato toscano. La cerimonia nunziale è stata svolta in Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Grandi (@irenegrandiofficial)