Andrea Cerioli: chi è, età, fidanzata – tutto sul nuovo naufrago

Andrea Cerioli, di professione modello, ex tronista e influencer è già molto noto per aver preso parte a diversi reality. Sarà uno dei concorrenti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi.

Andrea Cetrioli, nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna 22 maggio 1989.
Trascorre un’infanzia felice assieme alla propria famiglia e da giovane inizia a lavorare come bagnino e il barista, prima di divenire un agente di commercio.
Esordisce in televisione come “corteggiatore” a Uomini e Donne per poi diventare uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello, nell’edizione numero 14.
Nello stesso anno, nel 2014 la sua vita viene scossa dalla prematura scomparsa della madre, figura alla quale Andrea era particolarmente legato.
Dopo l’esperienza presso il Grande Fratello, decide di ritornare a Uomini e Donne, stavolta nei panni del tronista. E’ stato anche uno dei “tentatori” del programma Temptation Island.

La vita privata di Andrea Cetrioli è strettamente legata alla sua esperienza televisiva: a Uomini e Donne ha conosciuto Valentina Rapisarda con la quale ha instaurato un rapporto che è durato circa due anni, mentre nel 2018 ha avuto una storia con Alessandra Sgolastra, conosciuta durante la partecipazione a Temptation Island.
Attualmente l’ex tronista è ufficialmente legato a Arianna Cirrincione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)