Chi è Cecilia Capriotti? età, marito, figlia

Chi è Cecilia Capriotti?

Cecilia Capriotti è una modella, attrice e showgirl di successo, la donna è stata protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e si è fatta apprezzare per la sua simpatia. Cecilia Capriotti nasce il 27 febbraio 1976 a Ascoli Piceno. Ha 45 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Sin da bambina la Capriotti mostra un grande interesse per la recitazione ed il mondo dello spettacolo, il suo sogno è sempre stato quello di diventare un’attrice di successo. Il successo per lei arriva nel 2000 quando conquista il quarto posto a Miss Italia. Nel 2007 viene coinvolta nello scandalo di Vallettopoli e viene accusata di estorsione nei confronti di Francesco Coco. L’anno dopo viene assolta da tutte le accuse.

Cecilia Capriotti lavora come valletta in molti programmi televisivi, partecipa poi al fil di Vincenzo Salemme No Probelm, poi a Ballando con le Stelle. Poi anche al film di Woody Allen To Rome with Love. Partecipa poi anche a L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cecilia Capriotti è sposata. Suo marito è Giuseppe Mobilia, un imprenditore e la coppia ha una bambina di nome Maria Isabel nata nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)