Daniel Guerini: chi era il calciatore della Lazio? età, come è morto – IMMAGINI INCIDENTE

Daniel Guerini era un calciatore della Lazio che purtroppo è venuto a mancare questa notte. Il giovane calciatore era una promessa del calcio italiano.

Daniel Guerini aveva appena compiuto 19 anni, nato il 21 marzo 2002 è venuto tragicamente a mancare il 24 marzo 2021. Il calciatore ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto poco prima delle 20 a Roma in via Palmiro Pogliatti. Il ragazzo era nato a Roma e si era formato nel settore giovanile della Lazio, ma aveva giocato anche nelle giovanili di Torino, Spal e Fiorentina. Daniel Guerini aveva anche giocato nella nazionale italiane Under 15 ed under 16.
Il giovane calciatore era molto felice perché era appena tornato alla Lazio, nella sua città.

Il ragazzo era in macchina, una Smart For Four con con due amici, che sono ora ricoverati in ospedale in codice rosso. L’auto si è scontrata contro una Mercedes Classe A guidata da un uomo di 68 anni. Sotto accusa è l’alta velocità, in quanto l’incidente avrebbe avuto tale tragico epilogo a causa della velocità sostenuta cui viaggiava l’auto.
La Lazio ha espresso il suo cordoglio per la famiglia del ragazzo sui social.
Emanuel Caserio: età, carriera, fidanzata - Chi è Salvatore de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio: età, carriera, fidanzata - Chi è Salvatore de Il Paradiso delle Signore
Emanuel Caserio: età, carriera, fidanzata - Chi è Salvatore de Il Paradiso delle Signore


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News