Fabrizio Bosso: chi è, età, moglie, figli – Tutto su di lui

Fabrizio Bosso è un trombettista italiano di grande successo. L’artista è spesso ospite in trasmissioni televisive e questa sera, giovedì 25 marzo, sarà ospite del nuovo programma di Rai Tre Via Dei Mille numero 0, condotto da Stefano Bollani e da sua moglie Valentina Cenni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Fabrizio Bosso nasce a Torino il 5 novembre 1973, ha 47 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Sin da bambino il trombettista mostra un grande interesse per la musica ed infatti a 15 anni ottiene il diploma in tromba al Conservatorio di Torino. Successivamente approfondisce i suoi studi musicali con importanti corso non solo in Italia, ma anche all’estero. Fabrizio Bosso collabora con importanti artisti e di grande successo come Claudio Baglioni, Mario Biondi, Sergio Cammariere e molti altri. Partecipa anche al Festival di Sanremo prima accanto a Sergio Cammariere e poi accanto a Nina Zilli. Fabrizio Bosso ha anche ottenuto numerosi premi e riconoscimenti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fabrizio Bosso ha una moglie di nome Stefania e la coppia ha un figlio di nome Mathias. Sono una famiglia molto unita.

Leggi anche -> Valentina Cenni: chi è, età carriera, marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabriziobosso (@fabriziobossomusic)