Miriam Galanti: chi è la fidanzata di Gilles Rocca? età, carriera

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi. Abbiamo spesso sentito il naufrago parlare della sua fidanzata, Gilles ha già dichiarato di sentire molto la mancanza della sua fidanzata. Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza.

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca da ben 12 anni. La ragazza ha 31 anni ed è una famosa attrice  di grande successo, nata nel 1989 a Mantova. Sin da bambina la giovane donna ha mostrato una grande propensione per la recitazione e così ben presto si trasferisce a Roma per studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia. Qui si diploma nel 2015 comincia così a lavorare in teatro per poi avere parti in televisione. La sua carriera inizia nel 2009 quando ancora studentessa ottiene una parte in Don Matteo. Recita poi in molteplici fiction ed a teatro, nel 2014 vince al Festival del Cinema di Venezia il premio di giovane promessa.

Miriam Galanti è fidanzata da 12 anni con Gilles Rocca il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono incontrati per la prima volta alla scuola di teatro e non si sono più lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)