Oroscopo internazionale Rob Brezsny, la settimana dal 25 al 31 marzo 2021: previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana che va dal 25 al 31 marzo 2021. Quali preziosi consigli offriràlo stimato astrologo e autore americano ai segni zodiacali per la prossima settimana? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana, pubblicate sul sito Internazionale.it.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny durante la prossima settimana dovresti proiettarti nel futuro e provare a immaginare come ti sentiresti. Come potrebbe essere un futuro felice. Dopodiché descrivi in maniera precisa la sensazione provata.

Toro

Dovresti sfruttare le prossime giornate per rivedere le tue fonti d’ispirazione, i personaggi, i maestri che ti hanno ispirato finora. È probabile che ti accorgerai che non vanno più bene e sentirai il desiderio di trovarne id nuovi.

Gemelli

Come ti incoraggia a fare il popolare astrologo statunitense, dovresti pensare a tre cose che hai il potere di fare e ad altre tre cose su cui, invece, non hai nessun potere, nessun controllo. Ti aiuterò a capire cosa puoi cambiare e cosa no.

Cancro

Dovresti cominciare a brillare coraggiosamente, mentre chiami a raccolta tutti i tuoi poteri di autoespressione. È arrivata l’ora di sbarazzarsi di tutte le insicurezze, le paure e i blocchi che ti stanno frenando.

Leone

Come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny nella prossima settimana dovresti fare delle esperienze che ingrandiscano la tua immaginazione. Prova a fare meditazione che ti aiutino ad andare oltre i limiti della mente.

Vergine

Nelle prossime giornate i ritmi dell’universo cospireranno per rinnovare i tuoi desideri. Faranno sì che diventino più puri, puliti, vivi e forti. Asseconda quei ritmi con fiducia e non ostacolarli.

Bilancia

D’ora in avanti dovresti cercare il piacere di essere ascoltato, compreso e guardato pe quello che sei. In questo momento hai un gran bisogno di questo: di essere accettato e stimato per ciò che sei. Se non hai alleati in grado di farlo, cercali.

Scorpione

Nei prossimi giorni dovresti fare in modo di imparare la lezione che ogni macchia, crepa, difetto, sbaglio, cicatrice o imperfezione può darti. Cerca di cogliere ogni opportunità per capire cosa vogliono insegnarti.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà favorevole per venire a contatto con il tuo inconscio e imparare ad apprezzarlo. Non provare a rifiutare i suoi aspetti più irrazionali e paradossali, ma goditi piuttosto la sua giocosità, fertilità e stranezza.

Capricorno

D’ora in poi dovrai cercare di conoscere e guardare la tua storia personale senza censure. Se riuscirai a scoprire ogni aspetto della tua vita, anche il più segreto e camuffato, otterrai grandi benefici.

Acquario

Nei prossimi giorni dovrai fare molta attenzione alle parole. Sappi che le parole che utilizzerai, quelle che ascolterai e leggerai, saranno di grande importanza per la tua salute e il tuo successo. Per ottenere un risultato migliore, quando parlerai, invoca più creatività e maestria che puoi.

Pesci

Nelle prossime settimane dovresti sforzarti di tenere la tua anima sbottonata il più possibile. Secondo la linguista Anna Wierzbic­ka, per anima sbottonata s’intende il momento in cui l’anima di una persona, che è la sede delle emozioni, viene spalancata con un gesto spontaneo e generoso, esprimendo piena fiducia negli altri e un’innocente disponibilità a entrare in comunione con loro.