Pietro Masotti: età, carriera, fidanzata – Chi è Marcello ne Il Paradiso delle Signore?

Pietro Masotti è un attore dalle grandi qualità artistiche che ha conquistato il grande pubblico con il ruolo di Marcello nella serie Il Paradiso delle Signore che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai Uno dalle 16. L’attore oggi, giovedì 25 marzo, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Pietro Masotti nasce a Rutigliano, in provincia di Bari, il 3 ottobre 1986, ha 34 anni ed è del segno della Bilancia. L’attore si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Silvio D’Amico, dove si è diplomato nel 2008. Poi ha anche frequentato alcuni seminari per specializzarsi nell’interpretazione dei personaggi. Pietro Masotti oltre che in televisione ha lavorato spesso anche in teatro. Lo abbiamo visto in alcuni programmi e fiction , ma per lui il successo arriva nel 2019 grazie a Il Paradiso delle Signore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pietro Masotti è un grande appassionato di sport e pratica molti sport. Ama ballare e cantare. Non abbiamo però informazioni riguardo una sua possibile fidanzata, l’attore è molto attento a non condividere nulla di ciò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)