Daniele Silvestri: chi è, età, carriera, moglie, figli – Tutto su di lui

Daniele Silvestri è un cantautore italiano molto noto e conosciuto. Questa sera, venerdì 26 marzo, il cantautore sarà ospite del programma di Rai Tre Via dei Matti numero 0, condotto da Stefano Bollani e da sua moglie Valentina Cenni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Daniele Silvestri nasce a Roma il 18 agosto 1968, ha quasi 53 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Il ragazzo è figlio d’ate, figlio dell’autore televisivo Alberto Silvestri, studia al liceo classico e non abbandona mai la sua grande passione per la musica. Il suo debutto nel mondo della musica arriva nel 1994 quando Daniele Silvestri pubblica il suo primo disco e si aggiudica la Targa Tenco. Nel 1995 partecipa al Festival di Sanremo e man mano riesce ad acquistare sempre un maggiore successo. Tra i suoi brani più famosi c’è Salirò con cui partecipa a Sanremo nel 2002.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Daniele Silvestri è stato fidanzato a lungo con l’attrice Simona Cavallari e da questa relazione sono nati due figli: Pablo Alberto nel 2002 e Santiago Ramon nel 2003. Dopo Daniele Silvestri si fidanza con Lisa Lelli e la coppia si sposa nel 2012 e da questa relazione nasce un figlio.