Fabio Testi: chi è, età, carriera, figli, compagna – Tutto su di lui

Fabio Testi è un grande attore e sex symbol degli anni Ottanta, i suoi film sono dei cult ed ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo. Oggi, venerdì 26 marzo, Fabio Testi sarà ospite del salotto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove racconterà la sua carriera e la sua vita privata. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Fabio Testi nasce a Peschiera del Garda il 2 agosto 1941, è del segno del Leone e sta per compierà ottanta anni. La sua bellezza è fuori dagli schemi e dimostra molti meno anni di quelli che ha. La carriera di Fabio Testi nel mondo del cinema inizia sin da giovanissimo, quando a 14 anni già faceva le comparse per il cinema. Appena diventato maggiorenne ha intrapreso questa carriera, aiutato anche da una bellezza fuori dal comune. Il grande successo per Fabio Testi arriva grazie alla pubblicità della Coca-Cola che gli apre le strade per il film Il giardino dei Finzi Contini, che gli permesso di vincere l’Oscar.

Fabio Testi ha poi ottenuto sempre più ruoli e si è affermato come attore a livello internazionale. Ha recitato accanto alle donne più belle e desiderate del momento e con molto ha avuto anche dei flirt. Tra i suoi più importanti film troviamo: Addio fratello crudele, I guappi, L’importante è amare e molti molti altri.
Recentemente abbiamo visto Fabio Testi protagonista al reality del Grande Fratello dove si è fatto molto apprezzare.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ora Fabio Testi è legato a Lisa Agnelli, molto più giovane di lui. L’attore ha 4 figli: Edwin Fednech, Fabio Testi Junior, Trinidad Testi Thomas Testi. Anche se tutti i suoi ragazzi vivono in posti diversi lui li sente costante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Testi OFFICIAL (@fabio_testi_official)