Flavio Insinna: chi è, età, altezza, carriera, fidanzata, padre – Tutto su di lui

Flavio Insinna è un conduttore televisivo molto popolare ed amato dal grande pubblico. Lo vediamo tutti i giorni protagonista su Rai Uno in quanto presenta uno dei game show più seguiti, L’Eredità. Questa sera, venerdì 26 marzo, lo vediamo protagonista anche della prima serata di Rai Uno in quanto sarà ospite a Canzone Segreta condotto da Serena Rossi.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Flavio Insinna nasce a Roma il 3 luglio 1965, ha 55 anni e tra qualche mese ne compirà 56. Il suo segno zodiacale è il Cancro ed è alto un metro ed ottanta centimetri. Sua madre si chiama Rossana e suo padre Salvatore, quest’ultimo è mancato qualche anno fa ed il conduttore ha sofferto tantissimo per via di questa perdita. Pare che Flavio Insinna da giovane non avesse intenzioni di entrare nel mondo dello spettacolo, ma che anzi avrebbe voluto intraprendere una carriera nell’Arma dei Carabinieri. Dopo che non riuscì a fare ciò ha iniziato a studiare recitazione e così ben presto inizia a farsi strada nel mondo del teatro. Poi la sua carriera ha preso il volo ed ora è tra i conduttori più amati dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Flavio Insinna convive con la sua fidanzata Adriana Riccio. La donna è veneta e non appartiene al mondo dello spettacolo. Precedentemente il conduttore ha avuto una storia con l’autrice televisiva Maria Grazia Dragani, ma si sono lasciati a pochissimo dalle nozze.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News