Lisa Agnelli: chi è la fidanzata di Fabio Testi? età, lavoro

Lisa Agnelli è la fidanzata di Fabio Testi, famosissimo attore e sex symbol degli anni Ottanta. Oggi, venerdì 26 marzo, l’attore sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla donna.

Lisa Agnelli è una violinista di grande successo, la ragazza ha 32 anni, classe 1989 ed è originaria di Verona. Sin da bambina la giovane donna ha mostrato un grande interesse per la musica, ma non hai mai trascurato gli studi. Lisa Agnelli si è laureata in Scienze Sociali ed ha anche studiato violino, lo strumento che suona. Si è diploma al Conservatorio Lucio Campiani di Mantova. La giovane violinista si è fatta conoscere presso l’Orchestra Filarmonica della Franciacorta ed ha partecipato a molti concerti di grandissimi artisti come Renato Zero, Franco Battiato ed Eros Ramazzotti. Lisa Agnelli ha lavorato tra Verona e Londra ed è una donna di grande successo. La giovane violinista è una musicista di grande successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Lisa Agnelli è ora sentimentalmente legata a fabio Testi di 47 anni più grande di lei. La loro storia è nata dopo un progetto di musica e parole che li ha visti protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Agnelli (@lisa_agnelli)