Sergio Muniz: chi è l’amico di Amanda Lear? età, moglie, figli

Sergio Muniz è un attore spagnolo naturalizzato italiano di grande successo. Questa sera, venerdì 26 marzo, lo vediamo su Rai Uno in quanto farà una sorpresa ad Amanda Lear canzone Segreta condotto da Serena Rossi. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Sergio Muniz nasce a Bilbao, in Spagna, il 24 settembre 1975, ha 45 anni ed è del segno della Bilancia. L’attore è molto riservato, infatti non ha mai fatto trapelare nulla riguardo il suo passato e la sua infanzia. All’età di 18 anni si trasferisce dalla Spagna in Italia ed inizia qui la sua carriera da modello, forte della sua bellezza. Sergio Muniz inizia a sfilare per i più importanti marchi di moda e subito fa successo. Il suo più grande successo arriva nel 2004 quando partecipa a L’Isola dei famosi e conquista tutto il pubblica. Da qui poi numerose apparizioni in televisione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sergio Muniz è stato sposato dal 2009 al 2017 con la modella Beatrice Bernardin. Ora Sergio è diventato papà del suo primo figlio avuta dalla sua compagna Morena.