Daniele Scardina: chi è, età, carriera, ex fidanzata – Tutto su di lui

Daniele Scardina è un pugile professionista e campione in carica della categoria Pesi supermedi. Il campione è anche conosciuto con il soprannome di King Toretto. Oggi, sabato 27 marzo, il pugile sarà ospite del salotto più famoso del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Daniele Scardina nasce a Rozzano, in provincia di Milano, il 2 aprile 1992, ha 29 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. La sua passione per il mondo della boxe e del pugilato gli viene trasmessa dallo zio e già in età adolescenziale ha iniziato a gareggiare a livello agonistico. Si dedica poi pienamente a questo sport fino a diventare un campione, spesso viaggi all’estero per disputare incontri.
Oltre alla boxe Daniele Scardina ha una grande passione per il ballo, ha infatti anche partecipato a Ballando con le Stelle nel 2020.

Daniele Scardina ha una grande amicizia con Guè Pequeno ed anche con Fedez. La sua ex fidanzata è Diletta Leotta, la coppia è stata insieme più di un anno e galeotto fu un incontro lavorativo per un incontro di pugilato mandato in onda da DAZN.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Toretto Scardina (@danieletoretto)