Daniele Scardina: chi è la sua nuova fidanzata?

Daniele Scardina è un pugile italiano di grande successo ed anche campione dei Pesi Supermedi. Oggi, sabato 27 marzo, lo vediamo protagonista del salotto più famoso del sabato pomeriggio di Canale Cinque in quanto farà un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del pugile.

Daniele Scardina è stato fidanzato per più di un anno con la bellissima Diletta Leotta. Ora però pare che entrambi abbiamo definitivamente voltato pagine, Diletta ha una storia con l’attore turco più amato del momento Can Yaman. E sembrerebbe che anche Daniele Scardina abbia una nuova fidanzata. L’indiscrezione di questo nuovo amore è stata lanciata da Roberto Alessi che ha dichiarato: “la nuova fidanzata di Daniele Scardina, non è famosa come la Leotta, ma in compenso è più giovane, più alta e bella!” .

Le parole di Roberto Alessi non sono state smentite dal pugile, quindi pare che realmente Daniele Scardina abbia un nuova amore. Chissà di chi si tratta, magari ce lo svelerà lui stesso oggi a Verissimo!

Leggi anche -> Chi è il nonno di Daniele Scardina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Toretto Scardina (@danieletoretto)