Daniele Scardina e Diletta Leotta sono stati molto seguiti dal pubblico e la loro storia d’amore è stata spesso al centro dei gossip. Il loro amore è durato più di un anno e nel corso di questo periodo i due ragazzi hanno pubblicato tantissime foto che li ritraevano insieme felici ed innamoratissimi. Oggi, sabato 27 marzo, Daniele Scardina sarà ospite del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Qui il giovane pugile ha parlato della sua storia d’amore con Diletta Leotta, tra loro un amore vero e molto profondo.
Ma come è nata la loro storia d’amore? Galeotto per Daniele Scardina e Diletta Leotta è stato un incontro di pugilato che vedeva proprio il campione come protagonista. Tale incontro è stato trasmesso da DAZN e la Leotta è un’inviata di tale emittente. Quindi in questa occasione loro si sono conosciuti e non si sono più lasciati.
La coppia è stata insieme quasi un anno e mezzo, dalla fine del 2019 alla metà del 2020 ed hanno passato insieme tutto il periodo del lockdown.
Non sappiamo precisamente quale sia il motivo della rottura tra Daniele Scardina e Diletta Leotta, ma alcune indiscrezioni rivelerebbero che la ragazza non abbia perdonato un errore al pugile.