Daniele Scardina e Diletta Leotta: come è nata la loro storia? un amore vero

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono stati molto seguiti dal pubblico e la loro storia d’amore è stata spesso al centro dei gossip. Il loro amore è durato più di un anno e nel corso di questo periodo i due ragazzi hanno pubblicato tantissime foto che li ritraevano insieme felici ed innamoratissimi. Oggi, sabato 27 marzo, Daniele Scardina sarà ospite del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Qui il giovane pugile ha parlato della sua storia d’amore con Diletta Leotta, tra loro un amore vero e molto profondo.

Ma come è nata la loro storia d’amore? Galeotto per Daniele Scardina Diletta Leotta è stato un incontro di pugilato che vedeva proprio il campione come protagonista. Tale incontro è stato trasmesso da DAZN e la Leotta è un’inviata di tale emittente. Quindi in questa occasione loro si sono conosciuti e non si sono più lasciati.
La coppia è stata insieme quasi un anno e mezzo, dalla fine del 2019 alla metà del 2020 ed hanno passato insieme tutto il periodo del lockdown.
Non sappiamo precisamente quale sia il motivo della rottura tra Daniele Scardina Diletta Leotta, ma alcune indiscrezioni rivelerebbero che la ragazza non abbia perdonato un errore al pugile.