Drusilla Foer: chi è, età, vita privata – Tutto sul personaggio di Ciao Maschio

Drusilla Foer è un personaggio televisivo creato dall’attore toscano Gianluca Gori. Ora Drusilla Foer è impegnata nel programma della seconda serata del sabato sera di Rai Uno, Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo. Alla fine di ogni puntata il personaggio darà la sua visione d’insieme ed il suo parere di quanto detto durate la serata.

Drusilla Foer è il personaggio dell’attore toscano Gianluca Gori nato a Siena il 23 luglio 1945. Lei è una cantante, attrice e sceneggiatrice di successo ed un giorno dal nulla è nato il personaggio di Drusilla che è riuscita a conquistare tutti. Il suo successo passa dal web per poi arrivare in televisione, è stata attrice per il film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek , ospite fissa al programma CR4 – La Repubblica delle donne.

Nata da una famiglia privilegiata, quasi di origini nobili lei è stata una ragazza anticonformista e non omologata alle regole. Il padre era un diplomatico e lei è cresciuta un po’ in giro per il mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Drusilla Foer è stata sposata con il belga Hervè Foer che è deceduto, quindi ora è vedova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)