Francesco Arca: avete mai visto la sua compagna Irene?

Francesco Arca è un attore ed ex tronista di Uomini e Donne molto famoso e molto apprezzato dal grande pubblico. Ora l’attore è protagonista della nuova serie televisiva di Canale Cinque Svegliati amore mio con anche Ettore Bassi Sabrina Ferilli. Oggi, sabato 27 marzo, vediamo Francesco Arca protagonista di un’intervista nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin.

Francesco Arca ha una compagna di nome Irene Capuano, che è bellissima ed è la madre dei suoi due figli, Maria Sole Brando.
Irene ha 42 anni, è nata il 1 dicembre 1978 ed è del segno zodiacale del Sagittario. La donna ed il suo compagno stanno insieme dal 2013 ed ancora non si sono sposati per loro scelta. Loro si erano già conosciuti nel 2005, ma poi hanno preso strade diverse e solo nel 2013 sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Le loro vite sono state riempite da Maria Sole Brando, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Irene Francesco Arca sono una coppia molto unita ed innamorata. Guarda qui sotto alcuni loro scatti.

Leggi anche -> Il dramma della morte del padre di Francesco Arca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial)